(Italiano) Napoli, Insigne fa il cecchino e Lozano ha già superato se stesso


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Altra vittoria e altro gol super. Lorenzo Insigne trascina il Napoli, lo fa con i gradi di capitano in campo sia sul braccio che nei piedi. E con un dato record: nessun giocatore ha segnato più reti da fuori area di lui, infatti, nei maggiori cinque campionati europei in corso (tre gol al pari di James Ward-Prowse e Jonathan Bamba). La squadra azzurra ha segnato 7 gol da fuori area in questa Serie A, meno solo del Bayern Monaco (8) nei cinque maggiori campionati europei. 

 

Per il capitano azzurro arriva anche il 70esimo gol in Serie A con la maglia del Napoli, diventando così il decimo giocatore di sempre del club per numero di reti nel massimo campionato (a -1 da Higuain e Altafini). Numeri da record anche per i compagni: Dries Mertens ha contribuito a 8 gol in nove partite di questo campionato (quattro reti, quattro assist), mentre Hirving Lozano ha realizzato 5 gol in nove presenze in questa Serie A, una in più rispetto all’intera stagione d’esordio nel massimo campionato (quattro in 26 partite).

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/crotone_napoli_insigne_lozano-5630718.html

CONDIVIDI/SHARE