(Italiano) Napoli-Inter, 200 paesi collegati: Zhang lo vedrà in Cina


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Messi in campo i più elevati standard di produzione per un grande spettacolo. Il presidente De Laurentiis sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona

MILANO – Napoli-Inter sarà un grande spettacolo visibile in quasi tutto il mondo e, come i veri big match, avrà i più elevati standard di produzione ovvero 4K e 19 telecamere tra le quali la UltraMotion che garantisce una definizione dei dettagli pazzesca. I Paesi e i territori collegati saranno circa duecento e l’incontro attirerà davanti alla tv decine di milioni di spettatori soprattutto in Europa, in Sudamerica e in Cina, dove c’è anche il presidente Steven Zhang incollato davanti allo schermo. Il numero uno degli azzurri, Aurelio De Laurentiis sarà invece allo stadio. La telecronaca di Sky sarà affidata a Compagnoni, con Adani voce tecnica. Tra i broadcaster presenti al “Maradona” anche la Rai e Bein Sports. In attesa del ritorno del pubblico sugli spalti, gli unici ammessi saranno i giornalisti (erano tante le richieste arrivate e non tutte sono state accontentate visti i limiti del protocollo), gli addetti ai lavori e gli steward.

Il Napoli scenderà in campo con la nuova maglia disegnata da Marcelo Burlon e da Kappa; l’Inter invece indosserà la divisa bianca da trasferta firmata Nike.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/18-80904197/napoli-inter_200_paesi_collegati_zhang_lo_vedr_in_cina/

CONDIVIDI/SHARE