(Italiano) Napoli-Inter, De Laurentiis: ‘Alla squadra darò lo stesso un premio’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

E’ il presidente del Napoli a prendere la parola al termine della finale di Supercoppa persa contro l’Inter: “Abbiamo dato del filo da torcere, il Napoli sta tornando, siamo in crescita”. Sulla direzione di gara: “Se mi riduci in 10 il calcio diventa meno spettacolare, ora l’espulsione la pagheremo in campionato”. Sulla squadra: “Ho fatto i complimenti, avevo promesso un premio in caso di vittoria, ci sar lo stesso”

Dopo aver disertato la premiazione, Walter Mazzarri non parla a fine gara dopo la sconfitta del Napoli contro l’Inter per 1-0 nella finale della Supercoppa Italiana. E’ il presidente Aurelio De Laurentiis a commentare il match: “Noi siamo in pieno mercato, abbiamo fatto 3 acquisti di cui uno sta giocando, 2 sono venuti qui e altri 2 sono in arrivo – dice – Onore al merito a chi vince, ma ho visto un Napoli in crescita, perché nonostante siamo rimasti in 10, con tutte le assenze e un Napoli ‘in fieri’, la squadra ha dato del filo da torcere a un’Inter abbastanza imprecisa. La cosa meravigliosa di questa Supercoppa, che io ho contrastato perché i tifosi meritano di esaltare il campionato e non si possono aggiungere altre competizioni, è che ho scoperto un paese come l’Arabia che è in crescita nei prossimi mesi. Lo credevamo chiuso, invece è apertissimo e diventerà la centralità del mondo con una commercialità incredibile. Il calcio serve per rilanciare il paese, sono molto furbi e usano il calcio come uno spot. Oltretutto nel 2030 qui ci saranno i Mondiali”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/01/22/napoli-inter-de-laurentiis-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE