Napoli e Inter a caccia della finalissima nella seconda semifinale di ritorno: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
Dopo Juventus e Milan, tocca Napoli e Inter scendere in campo per la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia. Niente tifosi sugli spalti, porte chiuse ma gara sentitissma per potersi giocare il trofeo il 17 giugno e approdare direttamente all’Europa League senza passare dal campionato.
Nella gara d’andata giocata lo scorso inverno, il Napoli era riuscito a sbancare San Siro grazie alla rete di Fabian Ruiz. Il goal dello spagnolo permette così agli azzurri di Gattuso di partire con i favori del pronostico in vista del match previsto al San Paolo nella giornata odierna.
Sia Napoli che Inter hanno cominciato la propria Coppa Italia partendo dagli ottavi, senza passare dai turni preliminari: la formazione partenopea ha sconfitto Perugia e Lazio (rispettivamente per 2-0 e 1-0), mentre la squadra di Conte ha superato il Cagliari (4-1) e dunque la Fiorentina di misura (2-1).
Il Napoli non trova la finale di Coppa Italia dal 2014, quando riuscì a battere la Fiorentina, mentre l’Inter è ferma dal 2011, anno in cui fu la sorpresa Palermo a dover abbandonare il sogno di sollevare il trofeo al cielo dell’Olimpico di Roma.
In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Inter: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Inter
- Data: 13 giugno 2020
- Orario: 21.00
- Canale tv: RAI
- Streaming: RAI
ORARIO NAPOLI-INTER
Napoli-Inter si giocherà sabato 13 giugno 2020 alle ore 21. La gara di Coppa Italia si giocherà al San Paolo di Napoli, ma non vedrà la presenza dei tifosi a causa delle norme per combattere la pandemia di coronavirus.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV
La partita tra Napoli e Inter sarà visibile in diretta tv in chiaro sulla Rai, precisamente su Rai 1. Il prepartita del match previsto al San Paolo inizierà alle 19:30 su Rai Sport HD, per la precisione il canale 57 del digitale terrestre e il numero 227 nel decoder di Sky.
NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta streaming da RaiPlay, servizio offerto gratuitamente dalla Rai: in questo modo il secondo big match di Coppa Italia, valido per la semifinale di ritorno, verrà trasmesso su pc, cellulare e tablet scaricando l’app ufficiale o in alternativa collegandosi al sito www.raiplay.it.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte
From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-inter-dove-vederla-rai-sky-canale-tv-diretta/di4mgtes388w1exybsadd7oyx