(Italiano) Napoli-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Allan

Big match dal profumo di Scudetto al ‘San Paolo’ dove il Napoli, capolista e imbattuto, ospita la Juventus attualmente terza a -4 punti.

 

Profumo di Scudetto al ‘San Paolo’ dove il Napoli capolista ospita i Campioni d’Italia della Juventus , attualmente terzi e in ritardo di quattro punti rispetto agli azzurri.


DOVE E QUANDO


Napoli-Juventus si giocherà allo stadio San Paolo oggi, venerdì 1 dicembre alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo tra Napoli e Juventus sarà  trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Un solo dubbio per Sarri che recupera Mario Rui ma potrebbe riproporre nuovamente Maggio titolare, con Hysaj spostato a sinistra. In difesa rientra Albiol accanto a Koulibaly. Titolarissimi a centrocampo dove Allan e Jorginho vincono i ballottaggi con Zielinski e Diawara. Tutto confermato anche in attacco con il tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Allegri recupera Cuadrado e Bernardeschi, ma perde Howedes e soprattuto Mandzukic per un problema al polpaccio: la speranza è quella di recuperare Higuain, che potrebbe partire addirittura titolare. Possibile riproposizione del 3-4-2-1 delle ultime uscite, con Barzagli, Benatia e Chiellini in difesa, De Sciglio e Asamoah sulle fasce. In avanti, se il Pipita dovesse farcela, sarà sostenuto da Douglas Costa e Dybala. L’alternativa è la Dybala falso nueve.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Asamoah;  Dybala, Douglas Costa; Higuain.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE