(Italiano) Napoli-Juventus, vigilia azzurra con Salvini: «Viva il bel calcio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Insoliti incontri a Castel Volturno, a poche ore dalla gara tanto attesa del San Paolo contro la Juventus. Due calciatori azzurri, Lorenzo Insigne e José Callejon, hanno infatti incontratto Matteo Salvini, esponente della Lega Nord e appassionato tifoso milanista, che per puro caso si trova in queste ore sul litorale domitio e non ha disdegnato l’idea di scattare un selfie con i due calciatori.

L’esponente del Movimento «Noi con Salvini» domani sarà per le vie di Castel Volturno, per incontrare simpatizzanti del movimento e ascoltare i problemi dei cittadini accompagnato dal coordinatore Regionale Gianluca Catalamessa e il Coordinatore della Provincia di Napoli Biagio Sequino. Prima degli eventi istituzionali, però, il faccia a faccia con i due azzurri accompagnati dal vice presidente Edoardo De Laurentiis: tra gli argomenti, ovviamente, anche la partita di domani, con Salvini che in passato non ha evitato frecciate convinte all’indirizzo della Juventus, da appassionato rossonero qual è.

«Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato 70 amministratori locali (sindaci, assessori e consiglieri) che porteranno avanti le battaglie della Lega in Campania, grandissimi!
E in albergo chi incontro? Insigne, Callejón e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi!
Viva il bel calcio» il messaggio di Salvini dal proprio account Facebook.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE