(Italiano) Napoli, Kostic dopo Politano? Servono 20 milioni di euro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Per un esterno che va, uno che viene: questa la politica che il Napoli di Aurelio De Laurentiis adotterà con Matteo Politano, esterno azzurro che dopo due anni e mezzo potrebbe già lasciare la città e spostarsi altrove. «Vuole fare nuove esperienze» ha detto l’agente del calciatore ex Sassuolo e Inter, e il Napoli sta già guardando alle eventuali alternative che potrebbero sostituirlo.

Tra i nomi più in voga, al momento, c’è quello di Filip Kostic, esterno di 30 anni, con una discreta esperienza sul piano internazionale e fresco vincitore dell’Europa League. L’esterno serbo è in scadenza di contratto nel 2023, fattore che interessa molto agli azzurri e a Giuntoli che, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è già al lavoro per abbassare le pretese: l’Eintracht, infatti, chiede almeno 20 milioni di euro per lasciarlo partire.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_kostic_dopo_politano-6801722.html

CONDIVIDI/SHARE