(Italiano) Napoli, Koulibaly verso il rientro: obiettivo Barcellona


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore ha fatto un altro passo verso il recupero: la speranza è di rivederlo a disposizione per la trasferta del Camp Nou

NAPOLI – Manca sempre meno al rientro di Koulibaly. Durante l’allenamento di ieri – facoltativo per il resto del gruppo – il difensore senegalese ha fatto un altro passo verso il recupero. Procede senza intoppi il protocollo riabilitativo e la speranza di Gattuso è di riavere il proprio centrale già per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Si ripartirà dall’1-1 del San Paolo, con il Napoli che dovrà stare attento principalmente a non subire il gioco degli avversari. La presenza di Koulibaly, sostituito nelle ultime uscite da Maksimovic, potrebbe essere fondamentale.

Ieri a Castel Volturno si è visto anche Di Lorenzo, che ha svolto una leggera seduta, mentre Llorente e Younes hanno continuato con un lavoro differenziato in palestra. Discorso diverso per Malcuit, alle prese con una lesione ai legamenti: il terzino, che venerdì è stato visitato a Roma dal professor Mariani, sta cominciando ad avvicinarsi alla normalità.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/02-67356247/napoli_koulibaly_verso_il_rientro_obiettivo_barcellona/

CONDIVIDI/SHARE