(Italiano) Napoli, Kvaratskhelia: ‘In Italia mai con un’altra squadra’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’agente del giocatore georgiano ha fatto chiarezza sulle voci di mercato che riguardano il suo assistito: “C’ molto interesse da parte di altri club, ma Kvara pensa solo alla vittoria dello scudetto, alle partite in Champions League e al Napoli”

Debuttare in un nuovo campionato non è mai facile, soprattutto se si è abituati a giocare in competizioni, sulla carta, di qualità inferiore. Per Kvaratskhelia non è stato così: l’esterno georgiano è velocemente entrato nei cuori della tifoseria napoletana a suon di gol, assist e grandi giocate ed è entrato altrettanto velocemente nella lista dei desideri delle big d’Europa, pronte a contenderselo. Il Napoli e Kvara stesso non sono però disposti a piegarsi al pressing delle rivali europee: infatti il rapporto che si è creato tra città e giocatore sembra essere veramente solido come confermato dall’agente del georgiano al sito CalcioNapoli24: “Kvara ama Napoli. Ama stare lì. Mi ha detto che calcisticamente in Italia vede sé stesso solo nel Napoli. Non giocherà mai in nessun altro club italiano, a parte il Napoli. Si sente a Napoli come in patria.” 

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/02/15/kvaratskhelia-napoli-rinnovo-calciomercato-news

CONDIVIDI/SHARE