(Italiano) Napoli, la doppia missione di Kvaratskhelia: Europei e Champions League


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il talento del Napoli ha due obiettivi per il finale di stagione: portare la sua Georgia agli Europei e trascinare il Napoli alla qualificazione in Champions League. Poi si discuter con la societ del rinnovo di contratto e di null’altro, perch Kvaratskhelia non si tocca: nel futuro del club ha un ruolo centrale

Euro deputato a far sognare; georgiani  e napoletani. La missione doppia di Kvaratskhelia: Europei e Champions. La NazioNapoli nei suoi piedi. In Georgia è Best. Un po’ George, un po’ perché il migliore. Mai così in alto. Andare agli Europei sarebbe orgoglio e storia: un’occasione di crescita per un Paese che freme. E che aspetta martedì… La Grecia è magna. Ma grande è anche  Kvaratskhelia, il talento che in patria sposta i tifosi da una curva all’altra per vederlo attaccare. Monumento a Tblisi, mezzo busto a Napoli. Per quei dribbling e le giocate da calcio di strada. Kvara è della gente, è dei quartieri, difeso anche  quando in campo si era incupito. Spento. E dunque ancor più spinto. Già 10 gol e 6 assist, comunque. Ma ora c’è il gran finale; che un po’ anche deve in una stagione balorda. La Champions è l’obiettivo che è gloria, denari e vetrina. Anche per lui, che discuterà il rinnovo di contratto e di null’altro. Eh si perché Kvaratskhelia non si tocca. In campo, è esterno… Ma nel futuro del Napoli è centrale.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/03/22/napoli-kvaratskhelia-georgia

CONDIVIDI/SHARE