(Italiano) Napoli, la festa è anche in rete: «Ma ora ci serve la continuità»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli vince a Udine e celebra la vittoria anche sui social. «Una vittoria importante, a cui ora dobbiamo dare continuità» ha scritto subito dopo il match Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli che sarà squalificato nel prossimo match contro la Fiorentina. A garantine i tre punti ci ha pensato un gol di Bakayoko: «Molto felice del mio primo gol con questa maglia azzurra! Tutti insieme» il messaggio del centrocampista francese.

A festeggiare per il successo ci ha pensato anche Dries Mertens, che ha condiviso dai suoi social una foto della festa napoletana a Udine dopo aver seguito dalla tribuna la gara. Contro la Fiorentina mancherà molto probabilmente anche Kostas Manolas: «Una vittoria molto importante» ha scritto il greco sostituito per un problema muscolare. Anche Rrahmani ha scritto ai tifosi nonostante la sostituzione all’intervallo: «Presto al top» il messaggio del kosovaro.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_la_festa_rete_ma_ci_serve_la_continuita-5694204.html

CONDIVIDI/SHARE