(Italiano) Napoli, la fidanzata di Verdi già pregusta le meraviglie del Golfo.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Qualcuno aveva pensato che dietro il no di gennaio di Simone Verdi ci fosse addirittura la fidanzata bolognese, la bellissima Laura Della Villa, legata ai colori rossublù e alla sua terra dove si occupa del marketing per l’azienda di famiglia, un centro medico di riabilitazione sportiva tra i più importanti in Europa. Ma a quanto pare sono solo voci smentite dalla firma tanto attesa arrivata nei giorni scorsi. «Ora sono pronto per il Napoli. Quello di qualche mese non fu un no a alla città e ai napoletani, ma un sì a Bologna», ha tenuto subito a precisare il giocatore. E anche la sua lettera d’addio al club emiliano conferma il suo legame emotivo: «A Bologna in futuro vorrei costruire la mia casa e la mia famiglia», un messaggio chiaro. Ma adesso è arrivato il momento di crescere anche professionalmente e lanciarsi in nuove avventure in una squadra che da anni lotta in Europa e nei posti alti del campionato italiano.

E anche Laura sembra appoggiare la scelta di Simone e pare non vedere l’ora di assaporare le novità, tanto che già studia i luoghi più belli da visitare in Campania: guida turistica alla mano, lady Verdi non vuole perdersi proprio nulla ed è già pronta ad esplorare le meraviglie partenopee.

Le isole, Capri, Ischia e Procida le loro prime tappe, poi subito la costiera amalfitana: l’indizio arriva proprio da un post sui social. Ma manca ancora un po’ di tempo, le vacanze sono lunghe: ora si va verso la California insieme al fratello di Laura, Francesco, e alla sua dolce metà. Un viaggio di relax in famiglia, poi a fine mese Simone e Laura torneranno a Napoli e si prepareranno per la nuova stagione: ma prima qualche gita nei posti più belli della regione, anche per ambientarsi un po’.

From: Il Mattino
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *