(Italiano) Napoli, la prima volta di Pasqua: col Genoa fischia l’arbitro di Tivoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sarà Fabrizio Pasqua, classe 1982, il fischietto che dirigerà Napoli-Genoa la prossima domenica al San Paolo. In un match di campionato importante, il decimo turno del girone di ritorno, con gli azzurri di Sarri che proveranno a rialzare la testa dopo i passaggi a vuoto con Roma ed Inter, Pasqua farà il suo esordio ufficiale in un match con il Napoli in Serie A.

L’arbitro, nato a Nocera Inferiore ma della sezione di Tivoli, non ha mai diretto infatti gli azzurri in campionato in questa che è la sua prima vera stagione di massima serie. Con il Napoli un solo precedente, proprio quest’anno, ma in Coppa Italia: lo scorso 19 dicembre aveva diretto la vittoria azzurra al San Paolo per 1-0 contro l’Udinese agli ottavi di Coppa Italia. Con lui ci saranno gli assistenti Giallatini e Dobosz, Giacomelli guiderà il VAR.

Questa la designazione completa:

Napoli-Genoa domenica 19 marzo ore 20,45

Arbitro: Pasqua di Tivoli
Assistenti: Giallatini-Dobosz
IV uomo: Sacchi
VAR: Giacomelli
AVAR: Tasso

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE