(Italiano) Napoli, l’agente di Boga chiarisce: «Parleremo a fine emergenza»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Cristiano Giuntoli ha segnato il nome di Jeremie Boga già diversi mesi fa e il Napoli è sicuramente tra le prime squadre a voler portare a casa il gioiello del Sassuolo nella prossima sessione di mercato.  «Le parole di Giuntoli fanno piacere perché i complimenti piacciono come è ovvio che sia» ha confessato Daniel Boga, fratello e agente del calciatore intervenuto a Radio Kiss Kiss.

«Ma in questo momento non mi va di parlare di mercato, è una fase difficile per l’umanità e appena le cose andranno meglio torneremo anche a parlare di mercato» ha specificato l’agente del calciatore. Boga sovrà essere riscattato a fine torneo dal Sassuolo, visto che formalmente il calciatore è ancora di priorità del Chelsea. Il Napoli ha sul piatto già 20 milioni pronti per lui.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_agente_di_boga_interesse_fa_piacere_parleremo_fine_emergenza-5148836.html

CONDIVIDI/SHARE