(Italiano) Napoli, l’agente di D’Agostino frena: «Sente la fiducia ma non è pronto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Speriamo che la sua possa diventare una bella storia da raccontare. Ma lanciamo un messaggio: non è un giocatore pronto per la prima squadra». Così Fabio Andreotti commenta la convocazione del suo assistito Giuseppe D’Agostino in prima squadra. Il calciatore napoletano, classe 2003, è stato aggregato da Gattuso al gruppo azzurro per la trasferta di stasera a Granada. «È molto acerbo in questo momento, ma è un ragazzo di prospettiva».

«Mostra delle qualità importanti, ma è un giovane, molto acerbo per un discorso di prima squadra, è un giocatore per il quale insieme a Giuntoli abbiamo fatto un contratto perché il Napoli ci crede» ha continuato Andreotti a Radio Punto Nuovo. «Faccio i complimenti a Gattuso che sta mettendo fari importanti su tanti giovani e al Napoli per l’attenzione su un territorio come la Campania che ha prodotto negli ultimi anni giocatori come Insigne, Immobile e Quagliarella. Auguriamoci che il Napoli continui in questa direzione».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/granada_napoli_convocato_giuseppe_d_agostino-5774988.html

CONDIVIDI/SHARE