(Italiano) Napoli, l’avvocato svela: “Il Chelsea non potrà più trattare con noi”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’avvocato del Napoli al termine della trattativa Sarri-Jorginho: “Il Chelsea non potrà iniziare trattative con gli azzurri per anni”.

 

Una doppia lunga trattativa che ha portato al Chelsea Maurizio Sarri e Jorginho, ma il Napoli non venderà più giocatori al club Blues. Parola dell’avvocato Mattia Grassani, che spiega le dinamiche dell’affare appena concluso.

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Crc’, l’avvocato azzurro racconta i tanti ostacoli superati in questi giorni: “Consentitemi di dire che questa due giorni mi ha messo accanto due veri fuoriclasse, che sono Aurelio De Laurentiis e Andrea Chaivelli, due manager preparatissimi, un lavoro che ha avuto mille stop and go, e credo possa anche segnare una nuova tendenza in ambito di mercato degli allenatori”.

Il Chelsea non potrà più trattare giocatori del Napoli per molto tempo: “Si è arrivati a precludere al Chelsea di poter intraprendere trattative di mercato col Napoli per anni, anche per giocatori che hanno clausole, perché tra un allenatore e i giocatori si instaura un rapporto, Sarri è stato a Napoli 3 anni e soprattutto c’era un gradimento per vari azzurri, la volontà del presidente però è stata quella di preservare l’integrità del gruppo”.

Due operazioni comunque distinte, nonostante l’arrivo al Chelsea di Sarri sia stato decisivo anche per il centrocampista: “Nessun pacchetto, sono state due operazioni autonome, ma è inutile nascondere che Jorginho è stato scelto da Sarri, e il Napoli ha consentito a questo tipo di trasferimento. Se loro due si sono sentiti? Questo lo dovete chiedere al presidente, nei 2 giorni infiniti che ho passato a Dimaro non credo ci siano stati contatti diretti, noi ci siamo rapportati con i suoi legali”.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE