(Italiano) Napoli-Legia è la vendetta azzurra: «Dimostrato chi siamo in Europa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Qualcuno aveva forse storto il naso, perché il Napoli bello del campionato non era riuscito a fare altrettanto in Europa. La vittoria con il Legia, però, cambia tutto: «Tre gol, tre punti, una serata speciale. Anche in Europa abbiamo dimostrato chi siamo. E segnare in questo stadio dà sempre i brividi» ha scritto sui social Politano, autore del sigillo finale contro i polacchi. «Bravi tutti, avanti così!» le parole di Koulibaly, che mercoledì aveva annunciato un Napoli pronto a rialzarsi.

A cambiare l’inerzia del match ci ha pensato il solito Osimhen: «Che vittoria importante» le parole del nigeriano. A fare eco anche Manolas: «Grande prova da parte di tutti!» e Di Lorenzo: «Un’altra serata da incorniciare. Un’altra serata da Napoli. Anche in Europa». Non ha tirato il fiato Anguissa: «Orgoglioso di voi» le parole dell’azzurro.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_legia_la_vendetta_azzurra_dimostrato_europa-6274042.html

CONDIVIDI/SHARE