(Italiano) Napoli-Leicester, l’arbitro è Lahoz: due vittorie nei tre precedenti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ci sarà Mateu Lahoz al Maradona giovedì sera per arbitrare Napoli-Leicester, match decisivo del Girone C di Europa League che deciderà quale sarà la squadra a qualificarsi per la fase successiva del torneo. Insieme con il fischietto spagnolo, a Fuorigrotta ci saranno Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar con il Var affidato a Juan Martínez Munuera. 

Sono tre i precedenti europei del Napoli con il fischietto 44enne di Valencia, uno dei più stimati in campo internazionale e con ottimo rendimento in Champions da diversi anni. Il primo, a Wolfsburg, nel 2015: la squadra di Benitez riuscì a imporsi 4-1 in Germania e volò fino alla semifinale di quella Europa League. Poi nel 2016 in Champions League per la vittoria 2-1 in casa del Benfica. Fa meno sorridere l’ultimo precedente del 2017, la sconfitta in casa del Manchester City per 2-1.

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/napoli_leicester_arbitro_lahoz-6368986.html

CONDIVIDI/SHARE