(Italiano) Napoli, l’emozione di Hamsik: «Continuiamo questo sogno»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tra i più acclamati dal popolo azzurro al ritorno in città non poteva non esserci anche Marek Hamsik. Lo slovacco, capitano della formazione di Sarri, si è goduto dal bus della squadra lo spettacolo di Capodichino e tra le strade della città, fino al rientro a casa. «È un sogno. Ci siamo preparati alla grande, abbiamo giocato bene e trovato il gol nel finale. Siamo felicissimi», le prime parole di Marek al suo sito ufficiale.

«Abbiamo fatto il nostro dovere riportando a casa i tre punti. La Juventus è ancora prima con un punto di vantaggio, ma davanti a noi ci sono ancora quattro gare. Vogliamo vincerle tutte e sperare in uno stop dei bianconeri», ha continuato Hamsik. «Continuiamo a credere in questo sogno. I nostri tifosi sono importantissimi, il loro saluto in aeroporto prima della partenza è stato fantastico. Ci hanno la forza necessaria. Il più grande grazie va a loro».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE