Il Napoli, arrivato terzo nel girone di Champions dietro City e Shakhtar, ospita i tedeschi del Lipsia per l’andata dei sedicesimi di Europa League.
Il Napoli , impegnato nell’appassionante lotta Scudetto con la Juventus, deve concentrarsi sull’andata dei sedicesimi di Europa League contro i tedeschi del Lipsia .
DOVE E QUANDO
Napoli-Lipsia si giocherà allo stadio San Paolo stasera, giovedì 15 febbraio alle ore 21:05.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La gara del San Paolo tra Napoli e Lipsia sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky.
Il match sarà trasmesso anche sul canale svizzero RSI, con buona possibilità che venga oscurato lo streaming.
PROBABILI FORMAZIONI
Sarri deve fare a meno dello squalificato Mertens e potrebbe lanciare Ounas nel tridente offensivo con Callejon punta centrale. A centrocampo probabile turnover totale, con l’inserimento di Rog e Diawara assieme a Zielinski (Hamsik ha comunque recuperato dal problema alla schiena). In difesa si rivede Maggio, out Chiriches: possibile conferma per Tonelli, con riposo per uno tra il ritrovato Albiol e Koulibaly. Reina dovrebbe giocare, ma occhio alla possibile novità Sepe.
Il Lipsia dovrebbe scendere in campo col consolidato 4-4-2 in cui Poulsen e Werner saranno le due punte, a centrocampo occhio a Naby Keita e Kampl. Il talento Forsberg, appena rientrato dopo un lungo stop, dovrebbe partire dalla panchina.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Keita; Poulsen, Werner.