(Italiano) Napoli, Llorente fa l’imprenditore: in società con Mata e Ronaldo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non solo il campo. Fernando Llorente veste anche i panni dell’imprenditore e qualche ora fa ha lanciato sul mercato la sua nuova società di investimenti a basso rischio. Si chiama “Mistral Iberia Real Estate”, una holding immobiliare che si occuperà di investimenti a basso rischio in altre società, senza disdegnare però alcuni investimenti in immobili.

L’attaccante spagnolo del Napoli, però, non è solo in questa avventura imprenditoriale, contando su due soci dal nome noto: si tratta del connazionale ed ex compagno Juan Manuel Mata e di Ronaldo, l’ex fenomeno nerazzurro non nuovo a questo tipo di investimenti. Come svelato da Calcio & Finanza, l’ex attaccante dell’Inter, già primo azionista del Valladolid, controlla il 12,3% della holding, il centrocampista del Manchester United detiene una partecipazione del 11,3% e l’attaccante del Napoli ha una quota del 9,1%.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE