(Italiano) Napoli, è Llorente il principe azzurro: Fernando fa subito strage di cuori


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Se qualche tifoso non è completamente soddisfatto del mercato del Napoli, certamente saranno più contente le napoletane: l’ultimo acquisto azzurro ha già fatto stragi di cuori nelle poche occasioni in cui è stato avvistato di sfuggita in città. E sul web sono già tutte pazze di Fernando Llorente: «Meno male che sei arrivato tu», «Strabello», «Quanto sei bono», «Ci farai sicuramente sognare», «Almeno ora ci sciacquiamo gli occhi guardando le partite del Napoli», «Per una volta i messaggi spam dai siti porno sembrano azzeccati», ironizzano le tifose sotto le sue foto. E le pagine social del club sembrano aver acquisito più visualizzazioni da parte del pubblico femminile con il nuovo arrivo.

Alto, biondo, occhi chiari e sguardo intenso: sembra davvero il principe «azzurro». Altro che James, Icardi o altri rimbombanti nomi: le ragazze sembrano ora pienamente soddisfatte della campagna acquisti della società e la preoccupazione sull’attacco per loro è improvvisamente passata. Non tanto d’accordo però sono i tifosi di sesso maschile: «Abbiamo finito di acchiappare», «Ci ruberà le polpette dal piatto, ora sono tutte per lui», scherza qualcuno sul profilo Instagram del giocatore.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE