(Italiano) Napoli, lo speaker Decibel: ‘Mertens è il mio fratello del Belgio. È più napoletano di me, quando mi sono trasferito…’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I rapporti dei calciatori del Napoli sono molto particolari con il popolo partenopeo. Soprattutto quello di Mertens, che a Napoli ha trovato tanti amici, tra i quali Toto Sorbillo e Decibel Bellini. Quest’ultimo, speaker al San Paolo durante le partite del Napoli, ha parlato dell’attaccante belga ai microfoni di DAZN:

È il mio fratello del Belgio. Quando mi sono trasferito, ho cambiato quartiere e sono andato a vivere in una zona vicina a dove abita lui, l’ho chiamato e lui era più napoletano di me: mi indicava le cose, dove andare a mangiare, dove andare a prendere la frutta, fare la spesa. Questo fa capire quanto sia napoletano. Il suo è stato per me il matrimonio più bello della storia. Ci siamo divertiti tantissimo, è stato un evento pazzesco in questo castello in Belgio, dove abbiamo cantato, ballato fino alle 7 del mattino. È uno dei ricordi più belli che porto con me. Una volta siamo andati di notte agli scavi di Ercolano. Eravamo con Inler, altri amici di Dries. È stato bello perché fa capire quanto sia interessato veramente alla storia di questa regione e quanto sia un ragazzo attento a tutto. Quando dici Dries, il pubblico risponde subito Mertens”.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/napoli-lo-speaker-decibel-mertens-e-il-mio-fratello-del-belgio-e-25992

 

CONDIVIDI/SHARE