Napoli, Machach ha convinto Sarri: «Può giocare anche esterno alto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

«Machach ha conquistato la fiducia di Sarri, per questo è rimasto», spiega Graziano Battistini, l’agente del centrocampista franco-algerino arrivato in questa sessione di mercato a parametro zero. Si pensava potesse essere girato subito in prestito, e invece in Napoli ha preso altre scelte. «Da quando è arrivato in azzurro ha subito lavorato duro mettendo in mostra alcune delle sue qualità. Sa benissimo che è all’inizio di un percorso importante della sua carriera ed anche difficile, ma è concentrato per migliorare e dare tutto per la causa», continua il procuratore ai microfoni di radio Kiss Kiss.

Ma spiega anche che potrebbe essere utilizzato dal tecnico azzurro in altri ruoli: grazie alle sue doti tecniche e alla versatilità può tornare utile alla causa del Napoli. «È in grado di giocare anche da esterno alto, mentre deve migliorare nella fase di copertura. Con Sarri ha già iniziato a lavorare su questo aspetto».

From: Il Mattino.
CONDIVIDI/SHARE