(Italiano) Napoli-Manchester City: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Il Napoli affronta al San Paolo il Manchester City per un match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.

 

Napoli e Manchester City tornano a sfidarsi in Champions League. Le due compagini, che si sono già affrontate il 17 ottobre all’Etihad Stadium, con vittoria dei Citizens per 2-1, scenderanno in campo per un match valido per la quarta giornata della fase a gironi del massimo torneo continentale. Il City è attualmente primo nel Gruppo F con 9 punti, il Napoli è terzo a quota 3, a -3 dallo Shakhtar.


DOVE E QUANDO


La partita che vedrà  protagoniste Napoli e Manchester City si giocherà allo stadio San Paolo mercoledì novembre. Alle ore 20,45 il fischio d’inizio del match.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Napoli-Manchester City sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, Premium Play per gli abbonati Mediaset.


PROBABILI FORMAZIONI


Maurizio Sarri proporrà il miglior Napoli possibile o quasi. In difesa quindi, Hysaj e Ghoulam presidieranno gli esterni, con Albiol e Koulibaly a formare il duo centrale. A centrocampo solito ballottaggio: Jorginho o Diawara, Zielinski o Allan. Possibile che, per ragioni di turnover, a prevalere siano il polacco e l’ex bolognese. In attacco spazio al solito tridente composto da Callejon, Martens ed Insigne.

Pep Guardiola dovrà rinunciare ancora agli infortunati Kompany e Mendy. Il tecnico iberico dovrebbe schierare i Citizens con un 4-1-4-1 nel quale il ballottaggio principale è quello per il ruolo di punta più avanzata: Gabriel Jesus sfida Aguero.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne,
Fernandinho; David Silva, Sterling, Aguero; Sané.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE