(Italiano) Napoli, Maradona: l’omaggio di Ferlaino a Buenos Aires


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Mentre Napoli si appresta a festeggiare lo scudetto dopo l’ultima partita contro la Sampdoria, l’ex presidente Ferlaino, che port in azzurro Maradona e vinse i primi due scudetti della storia del club, a Buenos Aires per portare il suo omaggio al Pibe de Oro. Ferlaino ha visitato il cimitero dove sepolto Maradona: “Il mio viaggio a Buenos Aires dovuto per ringraziare chi ha dato molto al mio Napoli e ha fatto felice per anni la mia citt con i suoi meravigliosi tifosi”

L’ingegner Corrado Ferlaino, 92 anni, il presidente che portò Diego Maradona al Napoli e vinse due scudetti, una Supercoppa italiana, due Coppe Italia e una Uefa, è a Buenos Aires per assistere all’ultima partita del campionato Napoli-Sampdoria, e celebrare il terzo scudetto spiritualmente vicino al Pibe de oro. Prima del calcio di inizio, Ferlaino è entrato nel cimitero di Jardin Bellavista, dove il campione argentino riposa accanto ai genitori. “Il mio viaggio a Buenos Aires è dovuto per ringraziare chi ha dato molto al mio Napoli e ha fatto felice per anni la mia città con i suoi meravigliosi tifosi”, ha detto Ferlaino

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/06/04/napoli-ferlaino-maradona-buenos-aires

CONDIVIDI/SHARE