(Italiano) Napoli, Maresca a Castel di Sangro: «Manfredi? Io sono tifoso azzurro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Inviato a Castel di Sangro

Ospite d’onore a Castel di Sangro, il candidato sindaco Catello Maresca. Una mattinata nel ritiro del Napoli. E per un giorno è la passione per il tifo ad avere la meglio sulla politica. «Manfredi-Maresca come Juve-Napoli? lo sono stato sempre tifoso del Napoli giusto dire la fede calcistica».

E poi il rapporto con De Laurentiis. «Con il presidente si può intraprendere una collaborazione istituzionale. Certo, oggi saremo insieme a pranzo, ma sono venuto qui da tifoso».

E infatti dopo l’allenamento ha salutato Insigne e Spalletti. «Ho visto una squadra forte e determinata a raggiungere l’obiettivo. Spalletti sarà un valore aggiunto».

Ha raccontato Catello Maresca dopo aver assistito all’allenamento mattutino del Napoli allo stadio di Castel di Sangro. Poi i progetti. «Ovviamente c’è la riqualificazione dello stadio: a cominciare dai parcheggi. L’idea è quella di mettere dei pannelli raffiguranti l’immagine di Maradona», ha concluso.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_maresca_castel_di_sangro-6131070.html

CONDIVIDI/SHARE