(Italiano) Napoli, Mario Rui sogna il Mondiale: «Ma per ora sono felice di essere qui»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

All’indomani della vittoria contro la Repubblica Ceca in Nations League, torna a parlare da terzino della nazionale portoghese Mario Rui, ieri titolare in campo. L’ottima prestazione in maglia Portogallo ha anche rilanciato le sue possibilità in ottica convocazione Mondiale: «Ma non era quello l’obiettivo, non ero in campo a pensare e me stesso» ha spiegato ai media l’azzurro.

«Sono stato davvero felice di essere nuovamente chiamato per aiutare il mio Paese, è sempre un grande piacere e orgoglio ogni volta che siamo chiamati a rappresentarlo» ha continuato Mario Rui. «La convocazione in nazionale resta sempre il coronamento di un sogno. Sono felice di essere stato richiamato, anche se è successo purtroppo a causa dell’infortunio di Raphael, e gli auguro il meglio» ha chiarito il terzino del Napoli.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_mario_rui_sogna_mondiale_ma_felice_di_qui-6949985.html

CONDIVIDI/SHARE