(Italiano) Napoli, Mertens: “Il Barcellona? Può succedere di tutto”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il belga ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo? “Ho aspettato un po’ di tempo ma alla fine c’è l’abbiamo fatta. Voglio aiutare la squadra e i giovani”

NAPOLI“La partita con il Barcellona? Può succedere di tutto. Gattuso ci sta caricando molto. Se non sei convinto in questa partita, non puoi giocare a calcio. Dobbiamo andare a giocare per fare una bella figura e portare un risultato storico a Napoli”. Sono le parole di Dries Mertens a Radio Kiss Kiss Napoli. Sull’ipotesi di spostare la partita dal Camp Nou a Lisbona per l’emergenza sanitaria in Spagna ha detto: “Non bisogna farsi troppi problemi, noi dobbiamo giocare la partite e basta”. L’attaccante belga ha parlato anche dell’assenza del pubblico sugli spalti: “Quando giocai contro l’Inter, per la prima volta a porte chiuse, era molto strano, si sentiva tutto. Adesso mi sono abituato”.

De Laurentiis: “Uefa? Imbarazzante…”

Mertens, per ora, è concentrato sulla Lazio e non pensa al Barcellona: “Sabato è una gara importante. Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per questa partita”. “Rinnovo? Ho aspettato un po’ di tempo ma alla fine c’è l’abbiamo fatta – ha aggiunto -. Il mio futuro è sabato. Voglio fare gol con la Lazio. Voglio aiutare la squadra e i giovani, questo è il mio futuro”. Infine, sui nuovi acquisti, primo fra tutti Victor Osimhen: “Voglio aiutarli. E’ difficile arrivare da una altro paese e ambientarsi. Dobbiamo farlo inserire al meglio”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/07/30-72309841/napoli_mertens_il_barcellona_puo_succedere_di_tutto_/

CONDIVIDI/SHARE