(Italiano) Napoli, Mertens non ha pace: caviglia ancora ko, torna in Belgio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lo aveva annunciato il Napoli nel report dell’allenamento quotidiano: riacutizzarsi del dolore alla caviglia sinistra per Dries Mertens, la stessa infortunata contro l’Inter a dicembre e che ha messo sostanzialmente ko il calciatore del Napoli nelle ultime settimane. Anche contro lo Spezia, giovedì scorso, il belga è entrato in campo a inizio ripresa per poi lasciare il campo a pochi minuti dalla fine con una vistosa fasciatura alla caviglia.

90 minuti complessivi nelle ultime gare, ma Gattuso non ha mai riavuto a disposizione il vero Dries. Così, come riporta Sky Sport, l’attaccante tornerà nuovamente a farsi curare la caviglia alla clinica Move To Cure in Belgio, dal fisioterapista Lieven Maesschalck, il suo medico personale conosciuto in nazionale, per provare a recuperare definitivamente dal danno ricevuto e poter tornare in condizione quanto prima a Napoli.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_mertens_non_ha_pace_caviglia_ancora_ko_torna_belgio-5734941.html

CONDIVIDI/SHARE