(Italiano) Napoli, Milik giocoliere con due arance: il video social della compagna


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La fidanzata dell’attaccante ha condiviso con i propri seguaci di Instagram la performance dell’attaccante

NAPOLI – Col passare dei giorni di quarantena, i giocatori, al pari di tutti gli italiani, si stanno cimentando nelle più svariate attività per non annoiarsi e trascorrere le ore piacevolmente. Milik, in attesa di riprendere a lavorare nel centro tecnico di Castel Volturno, si sta tenendo in forma facendo un po’ di cyclette. Insieme alla compagna Jessica, si è divorato ‘Ultras, il nuovo film di Netflix sulla tifoseria del Napoli. L’attaccante non si è accontentato, ed ecco allora che s’è improvvisato addirittura giocoliere. Armato di due arance e canticchiando, si è reso protagonista di una performance circense, ripresa e puntualmente pubblicata sui social dalla propria fidanzata. Giorni di difficoltà per l’Italia intera ma anche di relax: alla ripresa dei lavori agli ordini di Gattuso, il polacco sarà sicuramente in forma e con tante nuove abilità di cui vantarsi. 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/24-68156143/napoli_milik_giocoliere_con_due_arance_il_video_social_della_compagna/

CONDIVIDI/SHARE