(Italiano) Napoli, Milik scherza sulla rapina: «È stata una notte quasi perfetta»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non ha fatto gol in campo, ma è stato comunque al centro di mille attenzioni in campo e fuori. Prima aiutando il Napoli contro il Liverpool in una serata da ricordare, poi protagonista suo malgrado di una rapina che l’ha visto tornare a casa in piena notte sprovvisto del suo Rolex. Ore movimentate per Arkadiusz Milik, l’attaccante polacco che a poche ore dallo spiacevole episodio è tornato a far sentire la sua voce.

«Una notte quasi perfetta», ha scritto Arek dai suoi account ufficiali. Chiaro riferimento alla vittoria splendente contro i Reds di Klopp ma anche allo spavento per il traumatico rientro. Un incidente di percorso su cui indaga la Digos napoletana e per il quale i tifosi hanno subito chiesto scusa via social al calciatore e alla compagna: «I napoletani non sono così. Ci dispiace, siamo tutti con te!».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE