(Italiano) Napoli-Monza, De Laurentiis: ‘Chiedo scusa ai tifosi, rimedierò con il mercato’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente del Napoli in conferenza stampa dopo lo 0-0 col Monza: “Tutto quello che successo finora mia responsabilit, nessuna colpa per giocatori o allenatori. Ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto”. Poi lo sfogo sull’arbitraggio di Di Bello: “Non c’ equit nella distribuzione dei cartellini. Le espulsioni di Mazzarri e Palladino? Questo non calcio”

“Tutto quello che è successo finora è mia responsabilità”. Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che è intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-0 del Napoli contro il Monza. “Le colpe non vanno su giocatori o allenatore – ha proseguito -, me ne assumo la responsabilità. Chiedo scusa ai napoletani se siamo dove siamo in classifica. Penso che il campionato è lungo, ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto“. E ancora: “Quando tornerò dalla Supercoppa in Arabia, il 24 o il 25 gennaio, ci rivedremo e vi racconterò il mio punto di vista. È bene tutelare il tifoso che deve conoscere la verità. E la verità la conosce chi vive dall’interno le varie situazioni”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/12/29/de-laurentiis-napoli-monza-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE