(Italiano) Napoli, non solo Jovic o Belotti. Ci sono due nomi nuovi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Giuntoli non molla neppure Azmoun e riflette su Kean che piace alla Roma

NAPOLI – Il mercato degli attaccanti non può ancora decollare, e anche ovviamente verrebbe da dire considerando che il destino di Mertens e Milik non è ancora deciso, però in questo periodo di blocco delle attività, e dunque di nulla, il Napoli ha allacciato una serie di contatti costruendo così una lista di ipotetici sostituti e reali obiettivi. A maggior ragione nel caso di saluti e baci firmati dalla coppia M&M. Il primo nome? Beh, lui e sempre lui: Luka Jovic, centravanti del Real e della Nazionale serba che, oltre ad aver deluso le aspettative nella prima parte della stagione (sospesa), è tornato da Belgrado con una frattura rimediata in quarantena, a casa, e dovrà stare fermo per un paio di mesi. E ancora: Sardar Azmoun, lo scià di Persia che gioca nello Zenit, nonché l’opzione Moise Kean, magari in una maxi operazione con l’Everton di Ancelotti che a sua volta insegue Allan e guarda anche a Lozano. In Italia? Nella lista compare il nome di Andrea Belotti. Toro permettendo.

E allora, le manovre. Le manovre ipotetiche a metà: perché gli obiettivi, cioè i profili sono concreti, studiati e nella maggior parte dei casi anche sondati direttamente o indirettamente, però è ovvio che allo stato le strategie sono tutte da decifrare. Inevitabilmente e strettamente connesse al destino di Mertens, innanzitutto, e poi di Milik.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/05/17-69856500/napoli_non_solo_jovic_o_belotti_ci_sono_due_nomi_nuovi/

CONDIVIDI/SHARE