(Italiano) Napoli, non solo Vrsaliko: nel mirino anche Fabian Ruiz


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È spuntato anche il portiere Guaita, che il 30 giugno si libera. Il City spinge forte per avere Jorginho, rebus Guangzhou R&F per Hamsik

NAPOLI – […] Con Jorginho più celeste City che azzurro Napoli, ormai, e in attesa che il Guangzhou R&F decida se investire i 30 milioni che De Laurentiis richiede per Hamsik, la caccia ai centrocampisti è vivissima: al manager di Badelj, il potente Ramadani, è stata palesata l’intenzione di entrare nella corsa all’ingaggio del mediano della Fiorentina a parametro zero (è libero dal 30 giugno); alla Samp e al manager Bentancur, invece, è stato chiarito l’interesse nei confronti di Torreira (che attende però la fine del Mondiale); mentre con Fabian Ruiz, protagonista insieme con la madre dello spot di lancio della campagna abbonamenti del Betis, essendo lei una dipendente del club (fa le pulizie da 14 anni), il discorso è sempre caldissimo. Piace tanto, anzi di più, a dispetto della clausola da 30 milioni. Sempre in Spagna, mirino su Vrsaljko dell’Atletico Madrid, che nel frattempo già tratta Sidibè per sostituirlo, e poi su Guaita, 31 anni, portiere del Getafe che il 30 giugno sarà svincolato: il Napoli gli ha già fatto un’offerta e lo vede come secondo, ma la concorrenza è elevata. Anche perché è risultato il terzo miglior dell’ultima Liga. Forte anche l’interesse per un altro portiere: Lunin, giovane colosso della Nazionale ucraina.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE