(Italiano) Napoli, Osimhen festeggia: “Che bello essere tornato!”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La reazione dell’attaccante nigeriano e degli altri azzurri sui social dopo la vittoria a Bologna

 

NAPOLI – Il Napoli ha vinto al Dall’Ara contro il Bologna per 2-0 nella 22esima giornata di Serie A, portandosi a -4 dall’Inter capolista. A decidere la sfida, una doppietta di Lozano. Per gli azzurri, inoltre, da segnalare il rientro in campo di Osimhen, a 57 giorni dal ko subito a San Siro contro il Milan (frattura allo zigomo e orbita). Proprio l’attaccante nigeriano ha condiviso su Instagram tutta la sua gioia per il ritorno in campo: “È così bello essere tornato! Solida performance dei ragazzi. Nel prossimo, Dio è il più grande. Ci muoviamo” ha scritto Osimhen.

Anche altri giocatori del Napoli hanno festeggiato sui social la vittoria in casa del Bologna. Ghoulam, infatti, ha scritto sul suo profilo Twitter: “Avanti così”. “Continuiamo a far punti. Grande lavoro di squadra” è invece il messaggio pubblicato da Fabian Ruiz. Stesso concetto condiviso da Zielinski: “Grande Napoli”.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2022/01/17-88968532/napoli_osimhen_festeggia_che_bello_essere_tornato_/

 

CONDIVIDI/SHARE