(Italiano) Napoli, Osimhen rinnova: le cifre e tutti i dettagli. Le news di calciomercato


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sistemati anche gli ultimi dettagli, ora manca solo la firma prevista in settimana: accordo fino al 2026 a oltre 10 milioni netti a stagione. Presente anche una clausola da circa 150 milioni di euro che per l’Italia sar valida solo a partire dal 2025

Manca solo una firma, poi il Napoli e Victor Osimhen potranno celebrare ufficialmente il rinnovo. Dopo una lunga serie di colloqui tra l’agente dell’attaccante, Calenda, e il presidente De Laurentiis, nelle ultime ore sono stati sistemati tutti i dettagli e adesso si attende solo il nero su bianco e poi l’annuncio del prolungamento. Questi i dettagli dell’accordo:

  • La nuova scadenza sarà fino al 2026, dunque un anno in più rispetto al contratto attuale (2025).
  • Nel nuovo accordo sarà presente una clausola unica (non dunque due clausole diverse, una per l’Europa e una per l’Arabia) che per l’Italia sarà valida solo a partire dal 2025, mentre per l’estero sarà esercitabile già dall’estate del 2024, dall’importo di circa 150 milioni di euro.
  • Osimhen percepirà un ingaggio molto alto (sarà il più pagato del Napoli), in linea con quello che avrebbe potuto guadagnare nei top club europei che lo hanno cercato: un salario dunque superiore ai 10 milioni di euro netti a stagione.
From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/08/13/napoli-osimhen-rinnovo-calciomercato-news

CONDIVIDI/SHARE