(Italiano) Napoli-Osimhen, trattativa viva: «Ma non c’è ancora alcun accordo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ci sono state molto speculazioni. Qualcuno ha gi detto che c un accordo ma questo non vero. Cos ha parlatoOsita Okolo, cognato e membro dellentourage di Victor Osimhen, attaccate che piace a Giuntoli. «A causa del coronavirus è rientrato in Nigeria, ha dovuto fare la quarantena e subito dopo la quarantena ha perso il papà, non c’era nemmeno il tempo materiale, non era il momento di prendere decisioni. Ci sono stati incontri e videoconferenze ma per ora Osimhen non ha accordi fatti e finiti né con il Napoli né con altri club».

«Preferirebbe un approdo in Premier League? Non è assolutamente vero» ha confessato Okolo a Radio Marte. «Napoli è una città fantastica con dei tifosi incredibili e il Napoli è una squadra molto forte, è un grande club e io sono felicissimo quando sento che Victor viene accostato al Napoli, la trattativa è viva ma per ora non c’è ancora un accordo. Lui non ha preclusioni, l’importante è che lui riesca a giocare e divertirsi. Gli fa piacere sentire del Napoli come potenziale sua prossima squadra. Vogliamo promesse concrete su utilizzo e minutaggio. Da ciò che so, il Napoli questa promessa di continuità gliel’ha data e questo ovviamente è un punto importante perché non vogliamo ripetere le brutte esperienze del passato».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_osimhen_trattativa_viva_ma_non_c_ancora_alcun_accordo-5270721.html

CONDIVIDI/SHARE