(Italiano) Napoli, Ospina e il rinnovo: “Ora penso solo a giocare”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le dichiarazioni del portiere dopo il successo a Venezia: “Spalletti ha fiducia in me”

 

VENEZIAIl Napoli ha vinto 2-0 sul campo del Venezia e David Ospina ha confezionato il centesimo clean sheet nei primi 5 campionati europei: “È una bella cosa di cui sono orgoglioso. Lavoro giorno per giorno, gara per gara per dare il massimo” ha dichiarato il portiere azzurro a Dazn. Ospina ha poi parlato del rapporto con Spalletti: “Il mister ha fiducia sia in me che in Alex Meret, che è giovane ma ha tanta qualità. Quando sono tornato dalla Nazionale mi hanno chiesto come stavo dopo l’intossicazione alimentare. Io mi sono sentito bene e mi sono resto disponibile per la gara di oggi“. Poi, sul rinnovo: “Per adesso penso a giocare, sfruttando le occasioni che ho e che avrò. Per il contratto vedremo cosa accadrà. Adesso l’unica cosa che conta è che il Napoli vinca. Ne parleremo più avanti”.

 

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2022/02/06-89607236/napoli_ospina_e_il_rinnovo_aspettiamo_ora_penso_solo_a_giocare_/

 

CONDIVIDI/SHARE