(Italiano) Napoli, Ospina pronto al riscatto: «Ancelotti mi ha dato fiducia»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un esordio non di certo brillante quello di David Ospina in Serie A: arrivato negli ultimi giorni di mercato dall’Arsenal, con la maglia del Napoli ha disputato due partite ufficiali subentrando a Karnezis e approfittando dell’infortunio di Meret, ma ha già incassato ben 5 gol. Nessuna parata finora e una media che non fa bene al suo curriculum; molti gli puntano il dito soprattutto per quel gol segnato da Bonaventura contro il Milan, per il resto solo ordinaria amministrazione e certamente nessun miracolo. Oggi però il portiere ha colto l’occasione per ringraziare Ancelotti per la fiducia: «Devo dire grazie al mister, avevo altre offerte per lasciare i Gunners, ma ho accettato con entusiasmo quella del Napoli anche per la fiducia di Ancelotti nei miei confronti. Mi piace l’Italia, spero di adattarmi a Napoli nel minor tempo possibile», ha dichiarato dal ritiro della sua nazionale.
 
Impegnato con la Colombia che incontrerà sabato 8 il Venezuela e mercoledì 12 l’Argentina, al rientro in maglia azzurra dovrà vedersela con la concorrenza di Meret, pronto a tornare in campo dopo la sosta. Eppure fra Champions League e campionato certamente Ospina indosserà ancora la maglia da titolare, e potrebbe difendere la porta azzurra anche nel prossimo match contro la Stella Rossa. Bisognerà sicuramente valutare anche le condizioni del compagno ex Udinese per decidere chi scenderà fra i pali nelle prossime gare.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE