(Italiano) Napoli, pazza idea Ancelotti: il 21 maggio vertice con De Laurentiis


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tiene banco il futuro di Sarri: c’è attesa per l’incontro della prossima settimana con De Laurentiis. Il tecnico ha dubbi sulla sua permanenza e nel confronto con il presidente si parlerà della squadra della prossima stagione e del ritocco economico del contratto. Una possibile via d’uscita è rappresentata dalla clausola rescissoria sul contratto che ha validità fino al 31 maggio: se un club si facesse avanti versando gli 8 milioni il tecnico andrebbe via e De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato. 

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il patron avrebbe già contattato Carlo Ancelotti, l’allenatore più vincente d’Italia nonostante l’ultimo esonero al Bayern Monaco. Tra i due ci sarebbero già stati contatti telefonici e sarebbe anche stato calendarizzato il primo appuntamento, lunedì 21 maggio a Milano, a margine della partita di addio al calcio di Pirlo: si parlerà di cifre, sarà l’occasione per capire se potrà esserci qualcosa di concreto.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE