(Italiano) Napoli-Petagna, amore a prima vista: «Ha trovato una città incredibile»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un gol per presentarsi ufficialmente al mondo Napoli. «L’abbraccio ricevuto dai napoletani è bellissimo, l’ha sentito forte. Petagna è un giocatore unico perché sia a livello nazionale che internazionale può far bene» ha detto l’agente del calciatore Giuseppe Riso all’indomani della sua prima rete azzurra. «Può giocare in più ruoli: davanti, a destra, a sinistra, vicino a un’altra punta o solo. Con il clima che s’è creato attorno a lui credo che possa diventare un attaccante importante anche a livello europeo».

«In azzurro ci è arrivato il più in forma possibile perché sa che è un’occasione importante e non voleva sbagliare» ha detto l’agente a Radio Kiss Kiss. «A Napoli ha avuto un amore a prima vista, mi ha subito detto che è una città incredibile e con un gruppo incredibile. Lo sento felice e ne sono contento». La testa va anche alla nazionale: «È un’idea che ha in testa. Me lo dice spesso, vuole diventare l’attaccante della nazionale».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_petagna_amore_prima_vista_ha_trovato_citta_incredibile-5547256.html

CONDIVIDI/SHARE