Andrea Petagna, attaccante del Napoli e match-winner contro la Sampdoria, a fine partita ha parlato così a Sky Sport: “E’ una bella giornata per me, vorrei ringraziare tutti, soprattutto i miei genitori. Se gioco ancora è merito loro, visto che non ho passato dei bei momenti in passato. Oggi non era facile, venivamo da una partita tosta giocata giovedì”.
IN PASSATO – “Quando sono uscito dal settore giovanile del Milan e sono andato alla Samp, poi in Serie B, ci sono stati dei momenti difficili in cui ho pensato di smettere, invece grazie a loro sono ancora qui”.
ABBRACCIO A GATTUSO – “Prima della partita mi ha detto che avrei segnato e grazie a lui sto migliorando molto, gioco in una maniera diversa”.
SENZA OSIMHEN – “Victor ci sta mancando, è molto forte e importante per noi. Mi sto giocando le mie chance al massimo, devo continuare a lavorare così. A Napoli non c’è tanto bisogno di venire incontro per giocare per la squadra perché ci sono giocatore fenomenali a fare questo. Devo attaccare di più la profondità, stare in area e farmi trovare pronto”.
DALLA PANCHINA – “Dobbiamo entrare per forza a duemila, altrimenti il mister ci mangia nello spogliatoio. Qui siamo tutti bravi, questo ci fa migliorare e ci fa impegnare in allenamento”.
From: https://www.calciomercato.com/news/napoli-petagna-dopo-il-milan-ho-pensato-di-smettere-l-abbraccio–17454