(Italiano) Napoli Primavera, tracollo a Milano: l’Inter di Fonseca umilia gli azzurrini 5-0


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sembrava essere cambiato il vento azzurro, dopo l’arrivo di Angelini in panchina e quella vittoria contro il Torino che aveva illuso tutti. Invece, in due settimane, il Napoli Primavera si ritrova di nuovo a soffrire, ad inseguire, solo a sognare una salvezza che ora sembra sempre più lontana. Gli azzurrini sono stati protagonisti di una nuova goleada in negativo, stavolta a Milano dove l’Inter si è imposta in scioltezza con un deciso 5-0 che ha sottolineato tutte le differenze tra le due squadre.

Napoli, Insigne fa mea culpa: «L’ammutinamento si poteva evitare»

In pratica non c’è mai stata partita: dopo nemmeno dieci minuti è Mulattieri a sbloccare il match aprendo le danze, l’attaccante nerazzurro sarà grande protagonista con la doppietta che chiude il primo tempo e la sua personale tripletta che varrà anche il poker. Ad allargare il risultato nella ripresa ci aveva pensato la rete di Fonseca e poi nel finale arriva il gol di Ntube che chiude i conti. In attesa che si completi il turno di campionato, Napoli fanalino di coda con 12 punti.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/inter_napoli_primavera-5038013.html
CONDIVIDI/SHARE