(Italiano) Napoli, Raspadori chiede scusa: ‘C’è dispiacere, siamo scesi in campo male’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Autore del gol della bandiera finale nel duro ko del Napoli col Lille (4-1 per i francesi al punteggio), Giacomo Raspadori ci ha tenuto a chiedere scusa ai tifosi al fischio finale. “Sono dispiaciuto, non siamo riusciti a dare una gioia al tanto pubblico presente – le parole della punta a Sky Sport -. Non siamo scesi in campo bene e con le qualità che abbiamo”.

L’ANALISI – L’ex Sassuolo ha provato a spiegare i motivi della disfatta in amichevole: “Gli errori tecnici sono stati troppi, ed eravamo in ritardo pure sulla pressione. Ci è mancata pure ferocia e pulizia. Qualcosa però, l’abbiamo anche fatto bene. L’impegno con l’Inter? Se manteniamo quest’intensità in allenamento, lavorando sul dettaglio, riusciremo a tornare quando ripartirà il campionato bene come abbiamo fatto prima della pausa. L’entusiasmo è quello giusto.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/napoli-raspadori-chiede-scusa-c-e-dispiacere-siamo-scesi-in-camp-97021

 

CONDIVIDI/SHARE