(Italiano) Napoli, riecco Piotr Zielinski: Palmiero va ko, lascia il campo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È cominciata poco dopo le 18 l’esperienza a Dimaro di Piotr zielinski. Il centrocampista polacco ha fatto a sorpresa il suo ingresso in campo dopo i controlli anti-covid svolti nelle scorse ore, prendendosi anche l’applauso del pubblico presente sulle tribune di Carciato. Zielinski ha salutato prima Luciano Spalletti, poi tutti i compagni prima di dirigersi in palestra per la prima sessione di lavoro fisico in Trentino.

Per un centrocampista arrivato, un altro deve lasciare il campo. Luca Palmiero è stato infatti costretto al forfait nella sessione di lavoro pomeridiana dopo un brutto scontro fortuito con il compagno Diego Demme. Il colpo alla caviglia per il centrocampista napoletano è stato duro, dopo qualche minuto di terapie in campo si è diretto verso gli spogliatoi accompagnato dallo staff medico azzurro.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_zielinski_dimaro-6090212.html

CONDIVIDI/SHARE