L’allenatore giallorosso elogia la prestazione dei suoi nonostante il ko al Maradona: “Siamo la squadra che ha fatto soffrire di pi il Napoli. Oggi si visto che loro hanno la stella del campione, quella che si illumina quando l’anno giusto: io la conosco bene perch ho vinto 8 campionati”. Poi un’altra stoccata a Zaniolo: “Se non stai bene in famiglia devi trovare una soluzione”
“Usciamo perdenti, ma più fiduciosi di prima. Sembra un paradosso ma è la mia sensazione”. Sconfitto nel finale, beffato quando la Roma, una bella Roma, sembrava essere riuscita a fermare la corsa del Napoli, José Mourinho elogia il carattere e la prova dei suoi, alla fine del 2-1 incassato al Maradona.
“Dopo il gol di Osimhen, per qualche minuto, abbiamo sentito l’ingiustizia di quell’1-0 perché fin dal primo minuto abbiamo giocato bene, pressando altissimo e aggressivi. Siamo la squadra che ha fatto soffrire di più il Napoli, siamo sicuramente la squadra che gli ha fatto più paura, in uno stadio tremendo ma che sembrava vuoto. Il risultato è negativo ma esco da qui più fiducioso. La faccia è triste per la sconfitta ma l’anima deve essere piena”.