(Italiano) Probabili formazioni – Dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Napoli e Roma si sfidano nel 10° turno di A. I partenopei cercano punti per restare in scia alla Juventus, i giallorossi devono risalire la china.

Reduci dagli impegni di Champions League, Napoli e Roma tornano a concentrarsi sul campionato e si sfidano nel big match della decima giornata di Serie A.

I partenopei, si presentano all’appuntamento da secondi in classifica a -4 dalla Juventus e dopo l’impresa sfiorata sul campo del PSG. La squadra di Ancelotti è in serie positiva nel torneo, visto che viene dai convincenti successi maturati contro Sassuolo ed Udinese.

 

Discorso diverso per i giallorossi che, seppur rinfrancati dal 3-0 rifilato al CSKA Mosca, in campionati sono chiamati a risalire la china. Attualmente appaiati a Fiorentina e Sassuolo a quota 14 punti, a -11 dalla vetta, i ragazzi di Di Francesco hanno bisogno di un risultato importante per riavvicinarsi alle zone nobili della classifica.

Ancelotti confermerà l’ormai consueto 4-4-2 nel quale Callejon e Zielinski saranno chiamati a presidiare gli esterni. Probabile ritorno dal 1’ per capitan Hamsik, mentre in attacco dovrebbe toccare alla coppia composta da Milik ed Insigne.

Probabile 4-2-3-1 per Di Francesco che deve ancora rinunciare agli infortunati Pastore e Perotti. Il tecnico giallorosso ritrova però Kolarov che si riprende il suo posto sull’out di sinistra. Nel reparto offensivo, alle spalle dell’unica punta Dzeko, potrebbe agire una batteria di trequartisti composta da Under, Pellegrini ed El Shaarawy.

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV E STREAMING

Il match che vedrà opposte Napoli e Roma al San Paolo sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale 251, su Sky Sport Serie A, sia sul satellite (202) sia sul digitale terrestre (373), e sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

In cabina di commento ci saranno Riccardo Trevisani per la telecronaca e Daniele Adani nel ruolo di spalla tecnica. Collegamento a partire dalle ore 20.15 con Sky Calcio Show.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE