(Italiano) Napoli Salernitana, Iervolino: ‘Arbitri vergognosi. Chiederemo le dimissioni di Rocchi’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Durissimo sfogo del presidente della Salernitana dopo la sconfitta a Napoli: “C’era un rigore su Simy ed era fallo di Demme su Tchaouna. La direzione arbitrale stata scandalosa e ci penalizza moltissimo. Riformer il calcio italiano portando all’attenzione della Lega questo problema: la storia ricorder questi arbitri come i peggiori del calcio italiano. Chiediamo a gran voce le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi”

È stata una direzione arbitrale scandalosa che ci ha penalizzati moltissimo e che compromette il campionato e i nostri ingenti investimenti”. Durissimo sfogo di Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, che ha parlato dopo la sconfitta nel derby contro il Napoli: “Non ho parole per l’arbitraggio, che è offensivo e mortificante per la nostra società. Gli episodi? Su Simy c’era rigore e quello di Demme sul Tchaouna era fallo. Sono incredibili. Non vogliamo solo rispetto, ma giustizia per noi e tutte le altre squadre che giocano in Serie A e subiscono gli errori grossolani dei semi professionisti, ovvero gli arbitri. Gli unici semi professionisti in un’industria di professionisti. Vogliamo professionisti migliori ad arbitrare. Il loro atteggiamento è dannoso. E poi, se parli, diventano vendicativi nella partita seguente. Riformerò il calcio italiano portando all’attenzione della Lega questo problema. La storia ricorderà questi arbitri come i peggiori del calcio italiano“.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/01/13/napoli-salernitana-iervolino-rocchi-dimissioni

CONDIVIDI/SHARE