(Italiano) Napoli-Salisburgo, i tifosi: «Portiamo Insigne a Pompei»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il periodo buio del Napoli prosegue e contro il Salisburgo, in casa, non si va oltre l’uno ad uno. Una partita risulta subito difficile per gli azzurri che già al 10’ del primo tempo sono costretti a ricorrere gli austriaci, passati in vantaggio con un rigore di Haaland. La reazione però non tarda ad arrivare e poco dopo sono Callejon ed Insigne, ad andare vicino al pari con due legni. Ma solo al 44esimo Lozano metterà le cose in pari.
 

«Così non possiamo andare avanti – commentano i tifosi – perché la stagione è ancora lunga e facciamo troppi errori. Le pedine fondamentali, come il capitano, stanno venendo meno e questo non aiuta la squadra. Dopo i tanti tiri andati a vuoto, crediamo che sia il caso di portare Insigne a Pompei per farsi benedire. Perché così non andiamo bene e bisogna cambiare rotta. I prossimi impegni sono tutti importanti e soprattutto in campionato, dobbiamo rialzare la testa con una vittoria. Ancelotti deve prendere le redini della situazione in mano e cercare di pressare nel modo corretto i giocatori che sembrano sempre più soli e smarriti».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_salisburgo_tifosi_portiamo_insigne_pompei-4843490.html
CONDIVIDI/SHARE